Ricerca Avviata

Concorso ordinario 2023

AVVISO CANDIDATI PROCEDURA CONCORSUALE DM205-206/2023

Nel periodo 12-19 marzo pv, questo Istituto sarà sede di svolgimento delle prove scritte del concorso ordinario DM 205-206/2023, che avranno luogo nel Laboratorio Informatico dotato al piano terra, corridoio B.

I candidati alla procedura concorsuale guadagneranno l'accesso esclusivamente dal cancello B (Via Svizzera), a partire dalle ore 8.00 per i candidati del turno mattutino e dalle ore 13.30 per i candidati del turno pomeridiano. Un collaboratore scolastico posto a presidio del cancello procederà a una prima identificazione dei candidati di ciascun turno e fornirà loro indicazioni per raggiungere l'ingresso D, nei pressi della scala di emergenza, seguendo il percorso che sarà stato preventivamente segnalato.

Guadagnato l'accesso alla scuola dall'ingresso D, i candidati si recheranno nell'aula n. 12, per l'espletamento delle operazioni di identificazione da parte dei membri del comitato di vigilanza. La medesima aula 12 sarà utilizzata come guardaroba per i candidati, che vi lasceranno, PENA L'ANNULLAMENTO DELLA PROVA, borse, zaini, soprabiti, telefoni, tablet e ogni altro dispositivo utile ai fini del collegamento alla rete internet o al salvataggio di dati.

Al termine delle operazioni di identificazione in aula 12, i candidati si sposteranno nel Laboratorio Informatico, sede di svolgimento delle prove, dove prenderanno posto secondo le disposizioni date loro dal tecnico d'aula.

                                                                                                                                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                                                                   Prof. Nicola Borrelli