AVVISO DIVISE SCOLASTICHE

CALENDARIO RITIRO DIVISE

Dall'anno scolastico 2023/24, gli alunni dell'IC Leopardi indosseranno divisa con logo scolastico,  come da delibera del consiglio d'istituto.

Nel mese di luglio scorso, sono stati effettuati gli ordini da circa 500 famiglie dell'Istituto. Tale merce ordinata sarà consegnata a partire dal 6 settembre p.v., presso la nostra scuola, con calendario che sarà stilato in base al numero d'ordine e reso noto nei prossimi giorni.

Sempre nei prossimi giorni, sarà anche comunicata la data in cui le famiglie che non hanno ancora provveduto ad ordinare la divisa potranno ottemperare.

Si rammenta che la divisa è stata introdotta in sostituzione del grembiule per tutti gli alunni della Scuola Primaria, oltre che per la partecipazione ad eventi scolastici e ad uscite didattiche. Per quanto attiene alla Scuola Secondaria di Primo Grado, l'uso della divisa è limitato esclusivamente agli eventi scolastici e alle uscite didattiche e/o viaggi d'istruzione.

Pertanto, si invitano tutti i genitori degli alunni che non avessero provveduto nello scorso mese di luglio, a recarsi a scuola secondo il calendario che sarà comunicato per effettuare l'ordine della divisa in tempo utili per l'avvio delle attività didattiche, previsto per il 13 settembre p.v.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.